Il Castello Tafuri è il regalo perfetto che stavate cercando! Un pernottamento in una delle nostre panoramiche suite, una cena intima al nostro ristorante ViDi, un breve soggiorno per conoscere da vicino il barocco siciliano.

 

Regalare Servizi del Castello Tafuri è semplicissimo, sarà sufficiente una email a info@castellotafuri.it specificando nell'oggetto Gift Card.

A seguire le domande più frequenti sulla Castello Tafuri Gift Card.

 

Cos’è un buono regalo?

Il buono regalo Castello Tafuri Gift Card è un buono regalo prepagato disponibile in Euro (EUR) .

Il buono regalo può essere utilizzato per pagare servizi alberghieri (qualunque servizio idoneo gestito o fornito dall’hotel, incluse eventuali tasse) .

 

Che tipi di buoni regalo esistono?

Esiste un buono regalo fisico che si può acquistare in hotel o via email scrivendo a info@castellotafuri.it. Riceverete un coupon via email. Il buono regalo elettronico è perfetto per regali last minute da acquistare online.

 

Dove si può usare il buono regalo?

Il buono può essere utilizzato per pagare servizi alberghieri (qualunque servizio idoneo gestito o fornito dal Castello Tafuri, incluse eventuali tasse) 

 

Oltre al pernottamento, posso pagare anche altri servizi con il mio buono regalo?

Sì, potete pagare il pernottamento, il ristorante e servizi quali la colazione, le consumazioni al lounge bar, consumazioni dal frigobar, dal ristorante o escursioni proposte dalla nostra reception.  

 

Come uso il buono regalo per i pagamenti?

Presentate il buono regalo all'addetto della reception al momento del check-out o quando pagate il conto di qualunque altro servizio dell'albergo. Verificheremo il vostro saldo disponibile e l'importo richiesto verrà dedotto istantaneamente dal buono regalo. Potrete utilizzare il buono regalo per saldare completamente il conto o per pagarlo parzialmente. Nel caso in cui non usiate il valore totale del buono regalo, l'importo residuo verrà conservato sul buono e usato successivamente. Non è previsto un rimborso in contanti.

 

Come avviene il pagamento con un buono regalo elettronico?

Avete ricevuto un'e-mail contenente un buono regalo elettronico con un numero progressivo. Stampate il buono regalo elettronico e presentatelo in albergo al momento del pagamento. È fondamentale che portiate con voi una stampa del buono regalo elettronico, senza la quale il pagamento non sarà accettato.

 

Non ho abbastanza credito sul mio buono regalo per pagare l'intero conto. Posso pagare in parte con il buono regalo e in parte con un altro metodo di pagamento?

Sì, nel caso in cui il valore del buono regalo non sia sufficiente a coprire il conto, il saldo può essere pagato con un altro metodo di pagamento.

 

Se non uso tutto il valore del buono regalo, mi restituirete dei contanti?

No, il valore residuo verrà conservato nel buono regalo e potrete utilizzarlo successivamente.

 

Qual è il periodo di validità del buono regalo?

Il buono regalo è valido per 24 mesi dopo la data di attivazione. Potrete verificare la data di attivazione online.

 

Non trovo più il mio buono regalo. L'ho smarrito o mi è stato rubato. Posso averne uno nuovo?

Il vostro buono regalo ha un numero progressivo e registrato. In questo caso bloccatelo immediatamente inviandoci una email, che contenga in oggetto ‘comunica smarrimento gift card’.  Il vostro buono regalo verrà annullato e sostituito con uno nuovo che conterrà il valore residuo del buono regalo smarrito/rubato. Nel caso in cui il Buono regalo non sia registrato, non sarà possibile bloccarlo. In caso di smarrimento o furto, il buono non sar'à sostituito.

 

Si può ricaricare un buono regalo?

No, non è possibile.

 

Qual è il valore minimo e massimo del buono regalo?

Il valore minimo è di 20 EUR e il valore massimo è di 200 EUR.

 

È possibile scegliere il valore del buono regalo?

Se acquistate il buono regalo in albergo, potete scegliere qualunque valore tra 20 EUR e 200 EUR.  Se ordinate il buono regalo online o se ordinate buoni regalo aziendali, dovete scegliere un valore nominale fisso (20, 50, 75, 100, 150, 200 EUR).

 

È possibile scegliere la valuta del buono?

Il buono regalo è disponibile solo in EUR.  

 

Posso acquistare il buono regalo e farlo spedire a un indirizzo diverso, come regalo a un'altra persona?

Sì, quando il buono regalo viene acquistato online.

 

Posso includere un messaggio personalizzato nel buono regalo?

Sì, potete scrivere il vostro messaggio sul buono stesso. Se acquistate il buono regalo online, potrete inviarci il vostro messaggio che sarà stampato sul buono stesso.

 

 

Quando viene attivato il buono regalo?

Se acquistate il buono regalo in albergo, è attivato al momento dell'acquisto.

Se acquistate il buono regalo online, è attivato il giorno dopo l'invio.

Il buono regalo elettronico è attivato al momento dell'acquisto.

 

Quanti buoni si possono acquistare?

Potete acquistare un massimo di 5 buoni regalo con un ordine. Se desiderate ordinare più di 5 buoni da inviare con una sola spedizione a un unico indirizzo, inviateci una email, con richiesta Buoni Regalo Aziendali.

 

Come avviene il pagamento?

Tutti i buoni regalo acquistati in hotel o online devono essere pagati con carta di credito (MasterCard e Visa). Non accettiamo il pagamento in contanti.

 

Vorrei annullare l'acquisto. È possibile?

Se avete effettuato l'acquisto online, potete annullare l'acquisto entro i 14 giorni successivi, purché i buoni non siano stati utilizzati. Dovrete inviare una mail a info@castellotafuri.it con oggetto "Annullamento Gift Card". Bloccheremo il buono regalo nel sistema e ne riaccrediteremo l'importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

 

SPEDIZIONE

Quanto tempo è necessario per ricevere i buoni regalo?

Se acquistate il buono regalo in albergo, riceverete il coupon attivato immediatamente.

Se acquistate il buono regalo online, il coupon sarà inviato all'indirizzo da voi indicato.

 

Sono previste spese di gestione o spedizione?

Se acquistate il buono regalo in albergo, lo riceverete al momento dell'acquisto , pertanto non si applicano spese di gestione o spedizione. Se il buono va inviato via posta raccomandata, le relative spese verranno addebitate al momento dell’acquisto. Il buono può essere utilizzato immediatamente.  È responsabilità dell’acquirente inserire l’indirizzo corretto. Se il buono regalo non può essere consegnato a causa di un indirizzo errato, il Castello Tafuri non può esserne ritenuto responsabile. Non è possibile inviare il buono regalo a un indirizzo di casella postale.