POLITICHE CONTRATTUALI PER EVENTI

OGGETTO DEL CONTRATTO

Possono essere concessi, ad uso temporaneo, i seguenti spazi interni:

- sala Neas (posti 160);

- sala Paxus (posti 60);

- hall;

- patio di ingresso.

 

 Possono essere concessi ad uso temporaneo i seguenti spazi esterni:

- terrazzo superiore (posti 340);

- zona piscina;

- rotonda (posti 160);

- terrazza Jonè (posti 700);

- parcheggio;

- piazzale d’ingresso.

SERVIZI OFFERTI IN CONTRATTO

- Pulizia degli spazi prima e dopo l’evento;

- Presidio e pulizia costante dei servizi igienici;

- Parcheggio per 40 auto;

- Servizio di assistenza al parcheggio;

- Servizio di guardaroba e deposito piccoli oggetti (presso la reception);

- Suite omaggio per gli sposi per la notte del matrimonio;

- Assistenza organizzativa;

- Cerimonia civile con funzionario del Comune di Portopalo di Capo Passero;

- Rito simbolico.

SERVIZI EXTRA (FUORI CONTRATTO)

- Sala Marsà (sala ristorante);

- Oneri SIAE;

- Open bar;

- Servizio catering.

LIMITAZIONI

- L’evento a pranzo dovrà concludersi entro le ore 19:30 (salvo diverso accordo tra le parti);

- L’evento a cena dovrà concludersi entro l’1:30 del giorno successivo (salvo diverso accordo tra le parti);

- La musica, ove prevista, sia dal vivo che non, cesserà entro mezzanotte per non disturbare il sonno degli ospiti;

- Non sono ammessi animali;

- Negli ambienti interni è vietato fumare;

- I giochi d’artificio e pirotecnici in genere devono essere concordati in contratto;

- La numerosità degli ospiti interni è limitata alla capienza massima consentita per la sala Neas. 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Si richiede:

- una prima caparra del 30% del corrispettivo dei servizi oggetto del contratto entro 10 giorni dalla firma del contratto;

- una seconda caparra del 30% del corrispettivo dei servizi oggetto del contratto 30 giorni prima dell’evento;

- il saldo 7 giorni prima dell’evento.

Fanno eccezione le promozioni che richiedono un unico pagamento anticipato e non rimborsabile.

CANCELLAZIONE PARZIALE O CAMBIO DATA

In caso di cancellazione parziale volontaria e/o di cambiamento data non giustificata si applicano le seguenti condizioni:

- Da 120 a 30 gg prima dell’evento, sarà applicata una penale del 20% del totale cancellato;

- Da 29 gg a 15 gg prima dell’evento, sarà applicata una penale pari al 30% del totale cancellato;

- Da 14 gg a 7 gg prima dell’evento, sarà applicata una penale pari al 50% del totale cancellato;

- Da 6 gg a 0 gg prima sarà applicata una penale pari 100% del totale cancellato.           

Dal 29° giorno le penali saranno applicate anche ai servizi alberghieri, ristorativi e congressuali al contratto collegati.

CANCELLAZIONE TOTALE

In caso di cancellazione totale e volontaria dell’evento si applicano le seguenti condizioni:

- Dalla firma del contratto ed entro i 120 gg dalla data dell’evento, sarà applicata una penale pari al 30% del corrispettivo dei servizi oggetto di contratto;

- Da 119 gg a 30 gg, sarà applicata una penale pari al 50% del corrispettivo dei servizi oggetto di contratto;

- Da 29 a 0 gg, o in caso di no-show, sarà applicata una penale pari al 100% del corrispettivo dei servizi oggetto di contratto;

- Le cancellazioni devono essere notificate per iscritto.

In caso di cancellazione totale e volontaria dell’affitto camere si applicano le stesse condizioni poste per la cancellazione totale dell’evento, salvo diverso accordo scritto tra le parti.